Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Bologna positivo e rassicurante» | Rai Sport

Pubblicato

su

bologna - laifis

A Milano allo Stadio Meazza è finita da poco la partita tra gara tra Inter e Bologna: mister Roberto Donadoni ha parlato al triplice fischio

Il Bologna di Roberto Donadoni in casa si è dimostrato imbattibile, oggi aveva la chance di fare bene anche lontano dal proprio stadio (quel Dall’Ara che è al centro di notizie importanti). I felsinei hanno affrontato l’Inter, una delle squadre più in salute di tutta la Serie A, in trasferta a San Siro. Allo Stadio Giuseppe Meazza il novantesimo è scoccato solo pochi minuti fa e mister Donadoni ha parlato in zona mista facendo un’analisi di Inter –  Bologna.

INTER VS. BOLOGNA: PARLA DONADONI – «Abbiamo affrontato bene la partita, abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto. L’Inter ha giocatori importanti sia sul fisico che sulla tecnica, ci hanno messo in difficoltà ma ci siamo difesi bene. Abbiamo avuto pure la palla per andare in vantaggio, una volta con Destro forse c’era anche un calcio di rigore ma tutto sommato è stato un risultato positivo. Fare una gara così a San Siro è una bella cosa, sono contento per i miei. Aver fatto questo punto è rassicurante» è quanto ha detto l’allenatore dei rossoblu Roberto Donadoni al termine della sfida tra l’Inter e il Bologna ai microfoni di Rai Sport.