Douglas Costa fa il fenomeno: una giocata fa impazzire i tifosi della Juve! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa fa il fenomeno: una giocata fa impazzire i tifosi della Juve! – VIDEO

Pubblicato

su

douglas costa, juventus

Douglas Costa sta accelerando il processo di inserimento nel mondo Juve e lo fa anche in allenamento: una giocata fa impazzire i tifosi, che ora sperano si metta in mostra anche contro la Spal

Douglas Costa, con il passare delle settimane, si sta gradualmente inserendo nel contesto Juve. E lo fa non a parole, ma sul campo, mostrando quei piccoli margini di crescita che stanno facendo ben sperare i tifosi, che sperando di vedere il brasiliano in grande spolvero già dalla sfida del turno infrasettimanale contro la Spal. Una sfida nella quale l’ex Bayern Monaco dovrebbe giocare dal primo minuto al posto di Cuadrado, che dovrebbe essere lasciato a riposo per poi tornare a disposizione per il big-match di sabato prossimo contro il Milan.

Douglas Costa è reduce da due buonissimi spezzoni di partita: il primo contro lo Sporting Lisbona, match nel quale ha servito l’assist decisivo per il gol di Mario Mandzukic, mentre il secondo è quello di ieri contro l’Udinese. Approccio giusto e importante per una Juve che, anche grazie alle preziose giocate del brasiliano, sta scoprendo di avere un giocatore che si sta mettendo a disposizione per migliorare di partita in partita. In allenamento Douglas Costa mostra anche lampi da fenomeno: una giocata splendida nella seduta odierna, postata sul profilo Twitter della Juve, sta facendo impazzire i tifosi. Che, con un gol mercoledì contro la Spal allo Juventus Stadium, potrebbero definitivamente innamorarsi di un campione che anche in Italia può e deve fare la differenza.