È sempre più Icardi contro tutti nello spogliatoio nerazzurro: cancellato il suo nome! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

È sempre più Icardi contro tutti nello spogliatoio nerazzurro: cancellato il suo nome!

Pubblicato

su

I compagni di squadra cancellano il nome di Icardi dallo spogliatoio, mentre montano le polemiche per il gesto di Perisic

Le distanze tra Mauro Icardi e il resto della squadra aumentano ogni giorno di più e le cronache si arricchiscono di nuovi spunti polemici che evidenziano i malumori verso l’ex capitano in seno allo spogliatoio nerazzurro. Non è passato inosservato il gesto brusco di Perisic dopo l’esultanza di Politano per la rete alla Fiorentina. Un comportamento che evidenzia ancora di più i rancori verso il bomber argentino, indigesto ai senatori della Beneamata. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, all’interno dello spogliatoio nerazzurro sarebbe stato cancellato il nome dell’ex capitano. Il motto che impazza all’interno dello spogliatoio nerazzurro è «andiamo in Champions anche senza Icardi». Un imperativo categorico che ha ricompattato l’ambiente nerazzurro portando anche dei risultati importanti. Una notizia negativa per Maurito Icardi, il cui futuro in nerazzurro sembra sempre più in alto mare.

Una vicenda che avvelena anche la trattativa per il rinnovo contrattuale, mentre le sirene di mercato provenienti da Torino (sponda Juventus) si fanno sempre più forti.