Empoli, Andreazzoli: «Bella reazione contro la Lazio. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Andreazzoli: «Bella reazione contro la Lazio. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match perso contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match perso contro la Lazio. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Questa sera non ci è andato molto per il verso giusto contro una squadra forte e con le idee chiare. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire certe situazioni, ma siamo stati bravi. Abbiamo preso un palo, ci siamo fatti un calcio di rigore da soli, abbiamo preso una traversa e tirato il doppio della Lazio. I ragazzi hanno avuto una bella reazione e credo che dobbiamo essere molto positivi dopo stasera».

POCA ESPERIENZA – «Credo che alla fine i numeri indichino molto. Tanti sono in parità e gli altri sono a favore nostro, è una valutazione che va considerata. Lazzari non è la prima volta che fa vedere le sue qualità e, nel suo inserimento, ad esempio, dobbiamo sicuramente rivedere qualcosa».

MANCA UN ATTACCANTE – «Vorrei mettere in evidenza una condizione. Se contro la Lazio di questa sera, con questa qualità, non fai qualcosa di più senza rischiare, è evidente che sei penalizzato. Il realizzato incide sempre in maniera particolare, ma bisogna anche metterli in condizione di poterlo essere».