Empoli, Bajrami: «Il mio modello è Zidane. Ho sofferto per le panchine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Bajrami: «Il mio modello è Zidane. Ho sofferto per le panchine»

Pubblicato

su

Bajrami

Il trequartista dell’Empoli Bajrami si racconta in una intervista a La Gazzetta dello Sport

Nadim Bajrami, trequartista dell’Empoli, si è raccontato in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

EMPOLI – «Giochiamo tutti da squadra, c’è allegria e amicizia e andiamo tutti d’accordo. Di giorno pranziamo sempre insieme allo stadio. E poi in campo corriamo davvero tanto. La mia partita con l’Udinese? Contento per l’assist a Pinamonti, ma preferisco i gol. Sono sincero». 

ANDREAZZOLI – «Mi chiede gli uno contro uno e di giocare senza paura. E’ molto bravo, sa sempre quello che deve fare. E’ vero, mi ha lasciato in panchina e un po’ l’ho sofferta questa cosa, mi sono sempre allenato forte e pensavo di fare bene. Ma con lui il rapporto è buono e costante. E davanti siamo in tanti a lottare, ci sono solo tre posti in attacco». 

RUOLO – «Preferisco giocare da trequartista, ma ho fatto anche la mezz’ala sinistra nel 4-3-3 in Svizzera. Sono destro, ma provo a usare anche il sinistro». 

MODELLO – «E’ sempre stato Zinedine Zidane. Mi piaceva moltissimo quando ero nelle giovanili, è decisamente il mio modello da seguire». 

MAGLIA NUMERO 10 – «Sì, sono riuscito a prenderla. In Svizzera quando ero ragazzino ero partito col 30. Poi a Empoli sono passato all’11, adesso ho conquistato la 10 che è la preferita».