Emre Can, ora anche il Borussia Dortmund minaccia la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Can, ora anche il Borussia Dortmund minaccia la Juventus

Pubblicato

su

emre can juventus

Nella corsa per accaparrarsi Emre Can, dopo Juventus e Manchester City, si è aggiunto anche il Borussia Dortmund, desideroso di riportare in patria il tedesco

Il calciomercato non finisce mai di stupire e il caso Emre Can ne è la dimostrazione. Solo stamattina, sembrava che la Juventus fosse in netto vantaggio sulla concorrenza e fosse riuscita a raggiungere un accordo, almeno con il calciatore; l’unico possibile ostacolo era rappresentato dall’interesse del facoltoso Manchester City ma il vantaggio di Marotta e Paratici sembrava tranquillizzare tutti. Stando alle ultime indiscrezioni, però, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto alla lista, e con decisione, il Borussia Dortmund.

I continui tentennamenti del giocatore sul rinnovo hanno suscitato l’interesse di un numero sempre più crescente di squadre, condannando la Juventus al rischio asta e, soprattutto, a una nuova eventuale beffa. L’obiettivo dei tedeschi sarebbe quello di riportare in patria, magari anche già a gennaio, l’ex Bayer Leverkusen che ha collezionato con i Reds 150 presenze, condite da 11 gol e 9 assist. Nonostante si sia parlato di un pre-contratto siglato con la squadra torinese, il rischio diventa elevato e la Juventus deve guardarsi bene intorno.