Emre Can-Juve: è quasi amore. E a gennaio... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can-Juve: è quasi amore. E a gennaio…

Pubblicato

su

emre can liverpool

Il centrocampista tedesco del Liverpool resta in cima alla lista della Juventus. Emre Can piace ai bianconeri: le ultimissime

Il Manchester City, come vi abbiamo riportato ieri, ha messo nel mirino Emre Can. Il centrocampista centrale classe ’94 del Liverpool è un obiettivo concreto della Juventus che spera di ingaggiare il tedesco a parametro zero. Guardiola cerca l’erede di Yaya Touré e starebbe pensando proprio al mediano di Klopp. Juve e Manchester City in passato si sono scontrate per un altro gioiello tedesco: Ilkay Gundogan, poi finito in Premier League, proprio ai Citizens. Secondo “Tuttosport” però, al momento, la Juve sembra essere in vantaggio sul City e sulla concorrenza.

Guardiola è pronto a dare battaglia ma la Juve, grazie anche all’amico Khedira, può ingaggiare il forte centrocampista a parametro zero. Difficilmente il giocatore firmerà il rinnovo con il Liverpool e la Juve è fiduciosa. I bianconeri in estate avevano già raggiunto l’accordo con il centrocampista ma hanno dovuto fare i conti con le resistenze del Liverpool che ha rifiutato le offerte bianconere dai 25 ai 30 milioni di euro. Si riparte da quel quasi accordo a 5 milioni di euro netti più bonus per 4 anni. Il Manchester City può offrire di più ma la Juventus c’è. E se a gennaio si apre uno spiraglio…