Non solo Juventus: anche il Manchester City su Emre Can
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can, c’è un grosso problema per la Juve

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

Problemi per la Juventus. Il club bianconero vuole Emre Can ma sulle tracce del centrocampista c’è anche il Manchester City

La Juventus spera di strappare al Liverpool Emre Can. Il centrocampista tedesco classe 1994 del Liverpool, come è noto, ha ancora pochi mesi di contratto con i Reds. Le trattative per il rinnovo del contratto sono iniziate diversi mesi fa ma sono state un vero e proprio buco nell’acqua per il Liverpool. Il giocatore ha sparato alto, forte della sua posizione (ha lui il coltello dalla parte del manico perché è in scadenza) ma l’accordo non è arrivato. I Reds si sono già tutelati ingaggiando Naby Keita dal Lipsia con un anno d’anticipo (il centrocampista arriverà l’anno prossimo) ma sperano ancora nel rinnovo per non perdere il giocatore a zero.

La Juve ha provato a ingaggiare il calciatore in estate ma il Liverpool ha respinto le avances della Juventus. I bianconeri sono ancora sulle tracce del giocatore e stanno provando a convincerlo anche grazie al connazionale Sami Khedira. Can sarebbe attratto dalla possibilità di misurarsi con il calcio italiano ma la Juve deve fare presto. Secondo i media inglesi e in particolare secondo “Star on Sunday“, anche il Manchester City è sulle tracce di Emre Can. Guardiola stravede per lui ed è pronto a offrire un contratto importante al giocatore tedesco. La Juve non può competere, a livello economico, con i Citizens e molto dipenderà dalla volontà del giocatore.