Eriksen: «Lo scudetto mi ha dato ancora più fame di vincere, gli avversari devono preoccuparsi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «Lo scudetto mi ha dato ancora più fame di vincere, gli avversari devono preoccuparsi»

Pubblicato

su

eriksen

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista danese Christian Eriksen, ha parlato del momento di difficoltà all’Inter e dello scudetto vinto

Intervistato dal sito danese Tipsblade.dk, Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha parlato proprio dei nerazzurri. Durante l’intervista il centrocampista ha affrontato diversi tempi, come il momento difficile con Conte e lo scudetto conquistato.

PANCHINE – «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui sia io che il mondo vediamo le cose ora rispetto a sei mesi fa. All’epoca ero in panchina e giocavo molto meno rispetto all’inizio della mia carriera. Ho cercato di imparare da questa esperienza senza cambiare me stesso».

SCUDETTO – «Indubbiamente questa vittoria dà ancora più fame di vincere. ‘I vincitori vogliono di più’, non è quello che dicono? Significa molto arrivare agli Europei con un campionato vinto. Dà fiducia e dà una convinzione in più che tutto è possibile: quella fede necessaria. È bello che le persone pensino che possiamo andare lontano. Gli avversari devono essere preoccupati di incontrarci»