Esclusiva, ag. Borini: «Fabio resta al Liverpool!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva, ag. Borini: «Fabio resta al Liverpool!»

Pubblicato

su

L’agente dell’attaccante del Liverpool parla del futuro del suo assistito

La redazione di CalcioNews24 ha intervistato Marco Antonio De Marchi, agente di Fabio Borini, da poco rientrato al Liverpool dopo una stagione disputata in prestito al Sunderland, riuscito nell’impresa di ottenere la salvezza in Premier League. De Marchi ci ha parlato del futuro più prossimo del suo assistito.

Sig. De Marchi, girano numerose voci di mercato secondo le quali il Sunderland, dopo il ritorno di Fabio a Liverpool, lo rivorrebbe a titolo definitivo. Il Liverpool però chiede 15 milioni, cifra troppo alta per il Sunderland. Si tratta di una voce fondata?

«Non posso ritenerla affatto una voce fondata. Dopo la fantastica stagione disputata, Fabio rientra al Liverpool per rimanerci, come ha dichiarato il Manager Rodgers qualche settimana fa.»

Dunque Fabio resterà al Liverpool e rientra pienamente nel progetto di questa squadra?

«Ad oggi dal Liverpool non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione riguardo ad un ipotetico suo trasferimento, di conseguenza secondo me, ad oggi rimane lì per dare a Rodgers una preziosa arma in più per il suo attacco.»

Vi sono comunque altri club, magari in Italia, che lo corteggiano?

«Non mi meraviglierei più di tanto nel caso vi fossero altri club che lo vogliono, dato che lo considero un attaccante completo e che può far parte di qualsiasi organico di livello top. Per il momento tutto ciò che posso dire con certezza è che Fabio è tornato al Liverpool per restare.»