Esclusiva, ag. Gabriel Silva: «Club interessati, ma solo pourparler» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, ag. Gabriel Silva: «Club interessati, ma solo pourparler»

Pubblicato

su

Inter e Juventus sondano il terreno per l’esterno mancino

Gabriel Silva potrebbe lasciare l’Udinese durante il prossimo calciomercato estivo. L’esterno sinistro brasiliano, di proprietà dei friulani, sembra infatti essere nel mirino di Inter e Juventus.

A tal proposito, abbiamo verificato l’indiscrezione direttamente con l’agente del calciatore verdeoro, Guilherme Miranda, il quale ha confermato l’interesse da parte di alcuni club, precisando però che ancora non c’è stato un contatto ufficiale.

«Svariati club [Juventus ed Inter, ndr.] si sono fatti avanti con dei sondaggi, ma per il momento non c’è stata alcuna offerta ufficiale», le parole di Miranda ai nostri microfoni.

Gabriel Silva è sbarcato in Italia nel 2011 per poco più di 3 milioni di euro, di cui circa 1,8 milioni sono stati incassati direttamente dal Palmeiras ed i restanti 1,2 milioni sono stati invece incassati dal gruppo DIS. L’Udinese detiene quindi il 100% dei diritti del cartellino di Gabriel Silva. Tuttavia, qualora il club bianconero decidesse di cedere il calciatore, sia in Italia sia all’estero, dovrà versare al Palmeiras il 5% della somma relativa al trasferimento come indennizzo.

Il fluidificante, nonostante le voci di mercato, resta concentrato sulla sua esperienza attuale nell’Udinese, ma non chiude le porte ad un potenziale trasferimento futuro.

Di: Felipe Lemos (Twitter: @felipeflemos)