Faggiano: «Stasera turnover preventivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Faggiano: «Stasera turnover preventivo»

Pubblicato

su

baccaglini

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro la Juventus. Le parole del ds dei rosanero

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” prima del fischio d’inizio della gara interna con la Juventus: «Diamanti è un giocatore importante per noi. Lo abbiamo scelto e ce lo coccoliamo al massimo. Cura De Zerbi? Non è facile fare bene dopo un cambio avvenuto dopo due giornate ma la squadra sta seguendo il mister. Difesa a 3 stasera? Abbiamo avuto qualche problema fisico, qualcuno non è al massimo, qualcuno ha bisogno di recuperare come ad esempio Bruno Henrique e per non rischiare di perderli per tanto tempo, è un turnover preventivo. Ad esempio Diamanti pensavamo non ce la facesse ma è in campo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il direttore sportivo dei rosanero:  Arrivare in corsa, a fine luglio, per un ds, non è facile. Ho cercato di dare un’impronta con il presidente perché c’è un confronto diretto con lui. Fossi arrivato prima qualche scommessina l’avrei fatto ma non sono riuscito a prenderlo perché ad esempio sono arrivato tardi e per poche migliaia di euro poi non ho potuto competere».