Ferrero arrabbiatissimo con la Sampdoria: una furia al Vigorito! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero arrabbiatissimo con la Sampdoria: una furia al Vigorito!

Pubblicato

su

ferrero Sampdoria

Dopo Benevento-Sampdoria il presidente Massimo Ferrero si è arrabbiato con i suoi nella pancia del Vigorito: non ha parlato con Giampaolo, ma si è infuriato

Massimo Ferrero non ha preso bene la sconfitta della Sampdoria contro il Benevento. Il presidente doriano è sceso negli spogliatoi dello Stadio Vigorito e si è infuriato con i suoi giocatori per la tremenda prestazione contro le Streghe nella giornata di ieri. Secondo Sampnews24.com ha minacciato i suoi di non dare più giorni di vacanza e per poco non ha annullato le ferie ai giocatori, prima di tornare sui suoi passi e concedere sette giorni di stop. La Sampdoria si ritroverà il 13 gennaio per preparare le gare restanti del 2018.

Ferrero aveva già parlato coi calciatori a Bogliasco e aveva detto di non voler vedere cali di tensione da parte dei blucerchiati nella partita prima delle vacanze. Il campo non lo ha accontentato, per questo è sceso nella pancia del Vigorito e si è lasciato andare. Le sue urla si sarebbero sentite in tutti i corridoi. Non ha parlato, però, con Marco Giampaolo, non si sa se di proposito o meno. Al mister è toccato un colloquio con Antonio Romei per spiegare le ragioni del ko.