Juventus a caccia di esterni, Filipe Luis possibile erede di Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus a caccia di esterni, Filipe Luis possibile erede di Alex Sandro

Pubblicato

su

filipe luis

Se la Juventus dovesse cedere Alex Sandro, un possibile sostituto sarebbe Filipe Luis, esterno sinistro dell’Atletico Madrid: le ultime notizie di calciomercato

La Juventus, dopo l’uscita dalla Champions League, si pone di nuovo il problema del restyling della rosa. Qualche giocatore se ne andrà, per limiti di età o per scelta tecnica, mentre si cercano nomi nuovi. Uno arriva proprio da un profilo internazionale, vale a dire Filipe Luis. Il terzino dell’Atletico Madrid potrebbe essere il sostituto di Alex Sandro, per il quale torna di moda il trasferimento. Sandro è sempre stato in bilico in questa stagione, anche a gennaio si parlava di un addio. Nonostante l’ottima prova di Madrid, l’ex Porto potrebbe andarsene, ha estimatori in Premier League e rappresenterebbe una sostanziosa entrata per la Juve.

L’erede, come detto, può arrivare dalla Liga. Fermo restando che Leonardo Spinazzola approderà alla Juventus alla fine della sua avventura all’Atalanta e che Kwadwo Asamoah saluterà tutti, a sinistra serve un altro colpo. Luis ha trentadue anni, ma un curriculum di tutto rispetto. Al momento è ai box per la frattura del perone e rientrerà giusto in tempo per la prossima stagione. Ha un contratto fino al 2019 con l’Atletico Madrid e un costo inferiore ai dieci milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, Filipe Luis ha l’identikit perfetto per la Juventus.