Fine primo tempo: cosa fare mentre si aspetta che riprenda la partita! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Fine primo tempo: cosa fare mentre si aspetta che riprenda la partita!

Pubblicato

su

Partita di calcio in TV? Ecco come passare il tempo durante la pausa di metà gioco.

Il calcio, uno degli sport che più di tutti entra nel cuore delle persone e che difficilmente ne esce. Dal vivo o in televisione il gioco del pallone è uno sport che prende, emoziona e (in alcuni casi) divide. Non un solo minuto ci si può perdere quando gioca la vostra squadra del cuore e, anche durante la fine primo tempo, con fatica ci si stacca dallo schermo per paura di perdersi qualcosa. Se anche voi tuttavia volete qualche consiglio per far passare più velocemente la pausa tra un tempo e l’altro senza allontanarvi troppo dalla televisione allora siete nel posto giusto! Ecco quello che vi consigliamo di fare noi.

Cosa fare durante la pausa tra i due tempi? Idee e consigli

La pausa dopo la fine del primo tempo in una partita di calcio non è mai lunghissima, tuttavia sembra sempre eterna per i tifosi più incalliti. Per cercare di farla passare più velocemente abbiamo qualche consiglio utile per voi. Ecco cosa fare:

  • Andare a rispolverare i successi della tua squadra del cuore. Basta un telefonino (o un pc) e una buona rete internet per andare a leggere tutta la storia delle vostra squadra del cuore. Se non riuscite proprio a pensare ad altro anche durante la pausa questo è un passatempo che sicuramente sarà apprezzato!
  • Giocare online. Ci sono tantissimi giochi online da scoprire, come ad esempio Book of Ra online, slot machine immerse nell’antico Egitto, ma non solo. Per trovare quello che fa per te ci vorranno pochi minuti e, una volta iniziato a giocare il tempo di attesa per rivedere i tuoi idoli in campo passerà in un lampo.
  • Fare qualche lavoretto di casa. Lo sappiamo, in casa c’è sempre qualcosa da fare e non si trova mai il momento per adoperarsi. Questa piccola pausa è il momento giusto per appendere un quadro da tempo abbandonato a terra, cambiare una lampadina o aiutare con il bucato.
  • Iniziare un libro. Quel libro che non avevate mai l’occasione di leggere vi sta chiamando, perché non provare a dargli una possibilità e iniziare a sfogliarne qualche pagina nell’attesa della partita?
  • Scegliere un film. Se state organizzando una serata cinema con un amico o la vostra dolce metà, ma non avete ancora idea su quale film scegliere questo è il momento perfetto per fare un po’ di zapping, guardare la programmazione o sfogliare le piattaforme online e prendere la vostra scelta o selezionare qualche opzione.