Fiorentina, accordo con Maleh. Ma il ds del Venezia frena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, accordo con Maleh. Ma il ds del Venezia frena

Pubblicato

su

Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha commentato ai microfoni di firenzeviola.it l’interesse della Fiorentina nei confronti di Youssef Maleh

Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha commentato ai microfoni di firenzeviola.it l’interesse della Fiorentina nei confronti di Youssef Maleh.

«Confermo che molto probabilmente lui ha trovato l’accordo con il club viola ma noi ancora non ci siamo sentiti con la Fiorentina. Da noi non si sono fatti vivi. Non abbiamo ancora ricevuto offerte ufficiali per il ragazzo. Maleh sta andando in scadenza a giugno ed ha già preso la decisione di non rinnovare, questo ve lo assicuro. Sulla base della sua scelta noi abbiamo deciso di non puntare più su di lui ma su giocatori di nostra proprietà. Maleh è ancora sotto contratto con noi quindi se la Fiorentina vuole acquistarlo a gennaio dovrà fare un’offerta a noi, altrimenti aspetta giugno e lo acquista a zero. Ovviamente se Maleh dovesse restare a Venezia non giocherebbe fino al prossimo anno. Ha fatto una scelta e questa è la conseguenza. La Fiorentina? Se i viola vogliono Maleh a gennaio devono venire a parlare con noi e troviamo un accordo altrimenti aspettano giugno e lo prendono gratis. Il costo del cartellino lo decideremo con la Fiorentina quando verrà a bussare alla nostra porta».