Infortunio Chiesa, risentimento muscolare: il comunicato del club
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Chiesa, allarme rientrato: a Cagliari ci sarà

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, l’attaccante viola potrebbe recuperare già per la prossima sfida – 14 marzo

Federico Chiesa sta per tornare in campo. L’esterno, ko nell’ultimo match di campionato contro la Lazio, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli per la trasferta di Cagliari in programma domani. Il giocatore è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra in vista della trasferta di Cagliiari e dovrebbe anche partire dall’inizio. Quel che è certo è la presenza del giocatore nella lista dei convocati. Sospiro di sollievo per i viola.

Infortunio Chiesa, allarme rientrato per il gioiello viola: potrebbe tornare già a Cagliari – 12 marzo, ore 11:30

Buone notizie per i tifosi viola che potrebbero già rivedere in campo Federico Chiesa in occasione della complicata trasferta di venerdì prossimo a Cagliari. Già ieri l’attaccante viola aveva rassicurato tutti, dicendo di sentire meno dolore al ginocchio mentre dai medici che lo hanno in cura trapela un cauto ottimismo. Solo poche ore prima della sfida della Sardegna Arena si saprà se Chiesa potrà scendere in campo dal primo minuto.

Infortunio Chiesa, ecco il comunicato della Fiorentina – 11 marzo, ore 11.35

Nella giornata odierna, la Fiorentina ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l’entità dell’infortunio di Federico Chiesa, uscito in lacrime nel corso della sfida di ieri sera contro la Lazio: «La Fiorentina comunica che il calciatore Federico Chiesa è stato costretto ad uscire nel corso della partita contro la Lazio a causa di un risentimento muscolare al retto dell’addome». 

Infortunio per Federico Chiesa: tutto sulle condizioni del giocatore della Fiorentina, uscito contro la Lazio

Infortunio per Federico Chiesa. A seguito di un contrasto di gioco durante Fiorentina-Lazio, il giocatore ha accusato un problema fisico. L’attaccante si è toccato ripetutamente la coscia destra, ha provato a stringere i denti nonostante il dolore, ma alla fine non ce l’ha fatta. Stefano Pioli costretto al cambio: fuori il numero 25 in favore di Simeone. Il giocatore ha raggiunto la panchina ed è scoppiato in lacrime: aspettiamo le valutazioni, ma potrebbe trattarsi di un lungo stop.

Dall’infermeria viola fanno sapere nel frattempo che si tratta di un problema al retto dell’addome per l’ala del club toscano. Il giocatore aveva avuto già problemi in settimana ma non sembrava grave.