Connect with us

2023

Fiorentina, Marco Masini: «Parisi ottimo acquisto, Beltran…»

Published

on

Marco Masini

Le parole di Marco Masini, cantante e grande tifoso della Fiorentina: «Beltran avrà bisogno di tempo per adattarsi»

Marco Masini, cantante e tifoso DOC della Fiorentina, ha parlato del mercato della Viola a Radio Firenzeviola. Di seguito le sue parole.

MERCATO – «La dirigenza sta facendo molti movimenti e mi sembra che l’asticella si sia alzata e si cerchi l’Europa con forza. Beltran? Ogni giocatore che arriva dall’altra parte del mondo si deve adattare. Io sono molto contento di Parisi, futuro terzino della Nazionale, giocatore bravo e intelligente, bravo nell’uno contro uno, difende bene».

NZOLA – «Jovic resta un bel giocatore che sa trattare il pallone ma Nzola ha sempre lavorato con Italiano perciò gli dà garanzie. Arthur? Sa dettare i tempi, quando temporeggiare o quando verticalizzare, speriamo sia tornato quello che deve essere. Manca un difensore? Dovessi fare un acquisto oggi prenderei un centrocampista, un Dunga che spezzi l’azione e non faccia ripartire, anche in chiave Amrabat e alla luce dei tanti gol presi lo scorso anno anche con il West Ham, per dare equilibrio ed evitare palle perse in quel modo».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×