Infortunio Badelj, guaio Fiorentina: fuori fino a maggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Badelj, guaio Fiorentina: fuori fino a maggio

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Infortunio Badelj, oggi gli esami al ginocchio del centrocampista: le ultime sui tempi di recupero non sono buone per la Fiorentina – 30 marzo, ore 7.15

Milan Badelj dovrà rimanere fuori fino a maggio. Si è fatto male in amichevole e non ce la farà a rientrare prima di un mese, ma forse anche qualcosa in più. La nota positiva è che ha già iniziato le terapie, quindi è già sulla via per un buon rientro, ma comunque è una perdita importante per la Fiorentina. Dovrebbe saltare 6-7 partite, nella migliore delle ipotesi tornerà col Napoli a fine aprile, più verosimilmente sarà a disposizione per le ultime due o tre gare di Serie A.

Infortunio Badelj, il comunicato – 29 marzo, ore 20.15

Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro per Milan Badelj. Il centrocampista ha rimediato un infortunio nel corso della sfida tra la sua Croazia e il Messico. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj, nel corso dell’amichevole Messico-Croazia, ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro tra il primo ed il secondo grado. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».

Infortunio Badelj, tegola per la Fiorentina: le ultime – 29 marzo, ore 15

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina ha riportato un problema al ginocchio nel corso della sfida tra Croazia e Messico, test amichevole internazionale in programma lunedì. Oggi il croato verrà sottoposto agli accertamenti strumentali di rito: nel pomeriggio previsto il report medico dello staff gigliato. Attesi aggiornamenti, dita incrociate per Stefano Pioli.

Infortunio Badelj, brutte notizie per Stefano Pioli: problema al ginocchio per il centrocampista della Fiorentina, le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Badelj, allarme in casa Fiorentina. Il centrocampista viola ha preso parte agli impegni della Nazionale croata in vista del Mondiale in programma in estate in Russia e ha riportato un problema fisico: infortunio al ginocchio, situazione da valutare. Il numero 5 viola è stato schierato titolare nella sfida tra Croazia e Messico, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca prima della fine dei primi 45’.

Milan Badelj ha accusato un fastidio al ginocchio destro come confermato dal commissario tecnico croato Dalic nell’immediato post-partita: «Ha avuto un problema al ginocchio». Tegola per la Fiorentina di Stefano Pioli, con lo staff medico gigliato che valuterà le condizioni del calciatore nelle prossime ore.