Fiorentina, Pioli:«Io avrei destabilizzato lo spogliatoio? Stupidaggini!»
Connettiti con noi

Cagliari News

Fiorentina, Pioli: «Ho destabilizzato lo spogliatoio? Stupidaggini!». Ma il futuro è incerto

Pubblicato

su

Pioli risponde alle accuse: lo spogliatoio non è destabilizzato dalle dichiarazioni sul suo futuro alla Fiorentina. Che rimane in bilico

Stefano Pioli risponde in modo piccato alle accuse che lo riguardano. Dopo la sconfitta contro il Cagliari, molti si sono scagliati contro l’allenatore. Il tecnico sarebbe colpevole di aver distratto lo spogliatoio con le affermazioni sul suo futuro sulla panchina della Fiorentina.

Ecco la risposta pronta di mister Pioli:«Siete un po’ fuori strada sul fatto che le mie parole abbiano potuto destabilizzare lo spogliatoio e non credo che il mio futuro possa influenzare il rendimento dei giocatori. I ragazzi hanno sempre mostrato molta serietà e molta attenzione al lavoro. Che il mio futuro non sia ancora deciso è abbastanza evidente. Non è un problema per la squadra. Dobbiamo riprendere energie e far un buon finale di stagione. Questi saranno due mesi decisivi per le sorti del campionato e dopo la sosta abbiamo delle partite toste con le quali dobbiamo cercare di fare punti e rincorrere. Sperando che qualcuno davanti a noi perda punti. Dobbiamo tornare a giocare da Fiorentina, solo così ci toglieremo delle soddisfazioni».