Fiorentina, Prandelli: «Le paure vanno via. Kokorin? Mi ha convinto Capello» - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, Prandelli: «Le paure vanno via. Kokorin? Mi ha convinto Capello»

Published

on

Prandelli 2

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Torino: le sue dichiarazioni

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Torino.

PRESTAZIONE – «In nove diventa tutto complicato ma devo ringraziare i miei giocatori perché hanno lottato per portare a casa una grande prestazione e per poco anche il risultato. Le paure vanno via con le prestazioni e la continuità grazie ad un gruppo di ragazzi che sanno sacrificarsi. Gli episodi hanno poi inciso sulla gara».

ESPULSIONI – «Il giudizio che posso dare sarebbe di parte, non ho mai commentato le decisioni arbitrali».

CUTRONE – «Gli auguro di ritrovare serenità, è un ragazzo che dà sempre il 100%. È un giocatore che non ha bisogno di giocatori vicino, tiene da solo l’attacco. Spero che possa riprendersi il palcoscenico».

KOKORIN – «È arrivato con molta serietà, sa di avere bisogno di tempo. È un giocatore di classe e qualità. Quando me l’hanno proposto, mi sono fidato di Capello. Mi ha convinto la parola “sporco”».

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, operazione in chiusura per Fazzini! Ecco le cifre dell’affare

Published

on

Fazzini
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina Dzeko, Pizarro è sicuro: «Gol? Andrà in doppia cifra»

Published

on

Dzeko
Continue Reading