Formazioni ufficiali: Empoli - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Formazioni ufficiali: Empoli – Juventus

Pubblicato

su

empoli juventus formazioni ufficiali pjanic infortunio

Le scelte di Martusciello e Allegri: le formazioni ufficiali del lunch-match tra Empoli e Juventus, c’è Cuadrado in campo dal primo minuto

E’ tempo di EmpoliJuventus al Castellani. Tra poco meno di un’ora le due formazioni scenderanno in campo per darsi battaglia a caccia dei tre punti per i rispettivi obiettivi. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Empoli – Juventus, lunch-match valevole per la giornata numero 7 del campionato italiano di Serie A.

LE FORMAZIONI – Di seguito le scelte di Giovanni Martusciello e Massimiliano Allegri per quel che concerne i 22 titolari in campo che battaglieranno nel match prima della sosta per le Nazionali. Sorpresa Cuadrado nella Juventus di Allegri, solo panchina per Dani Alves e Lichtsteiner, mentre è confermata la presenza di Alex Sandro dal primo minuto sulla corsia sinistra. Ritorna la BBC in difesa ed Hernanes regista, con Khedira e Pjanic a far da mezzali: in attacco Dybala e Higuain.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci,Cosic, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Krunic; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pugliesi, Pelagotti, Dimarco, Veseli, Diousse, Saponara, Maiello, Pereira, Buchel, Mchedlidze, Gilardino, Marilungo. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Lichtsteiner, Dani Alves, Evra, Lemina, Sturaro, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.