Connettiti con noi

Hanno Detto

Frosinone, parla Grosso: «Parma e Monza favorite per la promozione»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, attuale tecnico del Frosinone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione di Serie B:

BUFFON – «Il filo che ci collega è forte, è come se ci sentissimo sempre! Sono contentissimo di incontrarlo subito: loro sono forti, ma la B insegna che davanti alle difficoltà tutti si fanno trovare pronti, sapendo che puoi fare bene con una grande e poi perdere con una piccola».

 SQUADRA – «Mi piace, creare valore è una bella sfida. Mi prendo i rischi, ma ci credo, perché le qualità ci sono e con la fatica faremo un bel lavoro. Ci sono tanti ragazzi validi, segnatevi il nome di Boloca».

BRESCIA – «Allegri anni prima mi disse: “Per diventare allenatore, devi lavorare con Cellino”. Diciamo che qualche giornata in più me la sarei meritata, anche perché due gare su tre erano state contro Roma e Atalanta…».

FAVORITE –«Dico Parma e Monza, ma potrei dirne di più. Per vincere la B non si prende il più forte della categoria, ma quello che lo può diventare, vedi il Pescara di Zeman con Immobile, Insigne e Verratti. Bisogna saper guardare lontano e in tanti lo fanno».