Gabbiadini e i suoi fratelli: tutti gli obiettivi della Lazio di Tare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini e i suoi fratelli: tutti gli obiettivi della Lazio di Tare

Pubblicato

su

gabbiadini italia

L’attaccante del Southampton, Manolo Gabbiadini, piace a Lazio e Bologna. Calciomercato Lazio: tutti i nomi nel mirino di Tare

La Lazio di Igli Tare è già a lavoro per pianificare la prossima stagione. Il club biancoceleste segue numerosi elementi per rinforzare ogni zona del campo. In attacco il primo nome è quello di Manolo Gabbiadini. Secondo Il Corriere dello Sport il club biancoceleste vorrebbe italianizzare maggiormente la sua rosa e punta sull’attaccante ex Sampdoria, ora al Southampton, per puntellare l’attacco. Potrebbero bastare 15 milioni di euro per convincere il Southampton a lasciar andare l’attaccante italiano, con Lotito che spera di portare a termine una nuova operazione ‘alla Immobile’.

Nel mirino del ds, per quanto riguarda l’attacco, ci sono anche Petagna dell’Atalanta, Everton gioiello del Gremio campione in Coppa Libertadores, valutato però attorno ai 30 milioni di euro, Emiliano Sala, argentino 27enne con passaporto italiano di proprietà del Nantes. A centrocampo si continua a seguire Fabian Ruiz del Betis ma la concorrenza è alta. Piacciono anche Baselli del Torino, Jack Wilshere dell’Arsenal (è in scadenza, è un sogno), Tolgay Arslan, mediano del Besiktas e Oghuzan Ozyakup, un altro talento del Besiktas che si libererà a giugno ma è gestito dalla Seg (l’agenzia di de Vrij). Per la difesa si fanno invece i nomi dell’ex Toro Glik, del difensore del Porto ReyesGigot del Gent, Geromel del Gremio (ha passaporto italiano) e Marc Oliver Kempf, centrale del Friburgo.