Gabigol - Joao Mario: Inter, ci siamo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol – Joao Mario: Inter, ci siamo

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Joao Mario dallo Sporting Lisbona e Gabriel Barbosa (Gabigol) del Santos sono in arrivo all’Inter, che finalmente è riuscita a sbloccare due trattative ardue in questo calciomercato

L’Inter può prendere sia Gabriel Barbosa detto Gabigol che Joao Mario, il calciomercato nerazzurro forse si è stappato a pochi giorni dalla fine. C’è sempre più fiducia nel vedere il giocatore del Santos all’Inter, l’offerta (venticinque milioni di euro) è stata presentata ormai quasi un mese fa e oggi potrebbe essere la giornata decisiva in tal senso. Gabigol ha espresso la sua preferenza, vuole l’Inter e potrebbe arrivare in attacco dato che Stevan Jovetic è a un passo dalla Fiorentina.

INTER: J. MARIO OLTRE A GABIGOL – Il vero obiettivo per il centrocampo invece è Joao Mario. Lo Sporting Lisbona però pretende parecchio ma l’Inter sembra essersi decisa: ai Leoes andranno quarantacinque milioni di euro, mentre a Joao Mario un contratto di cinque anni da tre milioni netti a stagione. Si attende solo la sfida tra Sporting Lisbona e Porto e poi il portoghese potrà salpare verso l’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport.