Calciomercato: Jovetic alla Fiorentina, trattativa ok con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic alla Fiorentina, trattativa ok con l’Inter

Pubblicato

su

jovetic inter

Stevan Jovetic protagonista di una trattativa di calciomercato tra Fiorentina e Inter, che aveva chiesto Federico Bernardeschi. Intanto si vocifera ancora dello scambio tra Nikola Kalinic e Manolo Gabbiadini tra Fiorentina e Napoli

La Fiorentina può prendere Stevan Jovetic a breve dall’Inter e si parla anche dello scambio col Napoli tra Manolo Gabbiadini e Nikola Kalinic. Per quanto riguarda Jovetic la Fiorentina è vicinissima a chiudere l’affare con l’Inter in positivo: non ci sarà Giuseppe Rossi nella trattativa, Jovetic arriva alla Fiorentina in prestito senza contropartite anche se i nerazzurri avevano chiesto Federico Bernardeschi, incontrando il no viola. Bernardeschi non si vende, nemmeno se in cambio arriva Jo-Jo. Anche se il reparto offensivo diventa affollato.

JOVETIC & CO.: KALINIC E GABBIADINI – A prescindere dall’affare riguardante il montenegrino ci sarà una cessione, e chissà che non sia eccellente. Dato per assodato che Bernardeschi non andrà all’Inter, c’è da analizzare l’operazione Kalinic – Gabbiadini col Napoli. Stando a Sky Sport c’è la possibilità che questo scambio avvenga anche perché il Napoli punta Kalinic in maniera veemente, la Fiorentina non lo molla e in cambio chiede Gabbiadini. La prestazione opaca a Pescara potrebbe essere decisiva, così come il feeling non ottimale con Sarri.