Gabriel Jesus: «No a Inter e Juventus? Tifo Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabriel Jesus: «No a Inter e Juventus? Tifo Milan»

Pubblicato

su

manchester city

Gabriel Jesus, stellina acquistata dal Manchester City, ha parlato del suo arrivo nei Citizens e dei suoi rifiuti a Juventus e Inter

Gabriel Jesus sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore dell’Inter o della Juventus. Il talento brasiliano del Palmeiras in estate, in sede di calciomercato, è stato uno dei calciatori maggiormente corteggiati dai club europei ma alla fine è stato il Manchester City di Pep Guardiola a spuntarla. Più che mai di Guardiola perché, come rivelato dallo stesso giocatore, la presenza del tecnico spagnolo è stata decisiva nella scelta finale.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato da “Extra Time“, Gabriel Jesus ha così commentato la sua travagliata estate: «E’ stata una scelta difficile ma avevo tanta voglia di imparare. Guardiola è stato determinante nella mia scelta così come la grandezza di un club come il City, parlare con il mister è stato decisivo nella mia scelta.Pianifico tutto perché non mi piace il rischio. Mi è piaciuto il progetto del City. Inter e Juventus? Io tifo Milan. Io ho sempre seguito Ronaldo. Grandi giocatori italiani? Il grande mito è Buffon in porta e Totti nel mezzo».