Galliani: «Vincere darebbe sicurezza al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani: «Vincere darebbe sicurezza al Milan»

Pubblicato

su

galliani milan

Le dichiarazioni del dirigente del Milan, Adriano Galliani, poco prima del Derby della Madonnina tra Milan e Inter, posticipo della 13^ di Serie A

Pochi minuti fa Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per presentare il Derby in programma alle ore 20:45 tra Milan e Inter. Queste alcune sue dichiarazioni: «Ultimo derby per Berlusconi? Di queste vicende non parlo, in trent’anni non ho mai commentato le parole del presidente. Il progetto va avanti e prescinde dal risultato di questa sera. Certo, speriamo di vincere, ma comunque il Milan non si fermerà in qualsiasi caso. La passione non cambia assolutamente, ad esempio sono un tifoso come prima della squadra di basket, il tifo prescinde da tutto questo».
LE DICHIARAZIONI DI GALLIANI – Prosegue e conclude Galliani, analizzando la giornata di campionato odierna: «Vincere darebbe sicurezza al gruppo, se dovessimo vincere questa sera sarebbe una grande cosa anche se abbiamo già una buonissima classifica ma la sconfitta odierna della Roma potrebbe lanciarci in posizioni mai sognate prima dell’inizio del campionato».