Galliani: «Juve - Milan all'insegna del fair play. Marotta? Siamo amici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani: «Juve – Milan all’insegna del fair play. Marotta? Siamo amici»

Pubblicato

su

galliani milan

Le dichiarazioni di Adriano Galliani in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma domani tra Juventus e Milan alle ore 17:30 italiane

Dopo le vicissitudini dei giorni scorsi il Milan è finalmente arrivato a Doha. Sia pur con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia per via della cancellazione del volo per il Qatar, il Milan è sceso subito in campo presso l’Aspire Acadamy di Doha per sostenere il primo allenamento. Domani, alle ore 17:30 italiane, la sfida contro la Juventus per la finale di Supercoppa Italiana.
GALLIANI – MAROTTA: SIAMO AMICI, JUVE – MILAN ALL’INSEGNA DEL FAIR-PLAY – A margine dell’incontro di quest’oggi presso il centro in cui si è svolto l’allenamento del Milan, Adriano Galliani, dirigente rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti: «Siamo felici di essere a Doha, il Qatar è un paese che sta facendo delle cose incredibili per il calcio e siamo onorati di esserci per questa sfida bellissima. Questa mattina ho visitato l’Aspire Center ed è una cosa bellissima. La finale di Supercoppa di domani sarà la partita tra le due squadre italiane che hanno vinto di più in Serie A e nel mondo. Juventus – Milan sarà una partita bellissima, leale e che giocheremo al massimo del fair play. A parte qualche battutina, con Marotta siamo amici e siamo felici di essere qui».