Dzeko al Chelsea, Gandini: «C'è l'offerta, bisogna trovare l'accordo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko al Chelsea, Gandini: «C’è l’offerta, bisogna trovare l’accordo»

Pubblicato

su

La Roma può dare Edin Dzeko al Chelsea, l’amministratore delegato Umberto Gandini commenta l’operazione e la crisi giallorossa

Le offerte per i giocatori della Roma ci sono, soprattutto per Edin Dzeko. A dirlo è l’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini, che ha commentato la sconfitta con la Sampdoria di ieri sera. «Non è a rischio il progetto. I numeri sono impietosi. Come società stiamo crescendo. Il mercato ci sta per tutti e se ne parla come è normale, finora non abbiamo ricevuto le offerte che ci hanno portato a fare certe operazioni. Ci sono proposte per Dzeko, ma bisogna essere d’accordo almeno in tre e forse anche qualcuno in più» è quanto ha detto l’ex rossonero.

Tutto fatto per Dzeko al Chelsea? Sembra proprio di no, perché secondo Gandini serve che siano d’accordo, in certi casi, anche altre persone che ruotano attorno al calciatore. Si è parlato nei giorni scorsi della moglie di Dzeko, interessata a rimanere a Roma, la città dove sono nati i figli del bosniaco e alla quale si è molto legata. Un ritorno in Inghilterra non sembra fare al caso della famiglia Dzeko, anche se il Chelsea pagherebbe molto il centravanti alla Roma. Gandini è in attesa e con lui anche tutti i giallorossi.