Gascoigne, nuova rissa: l'inglese finisce in ospedale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gascoigne, nuova rissa: l’inglese finisce in ospedale

Pubblicato

su

gascoigne

Paul Gascoigne protagonista di un’ennesima rissa. Ecco cosa ha combinato questa volta l’ex trequartista della Nazionale inglese

Ancora una volta Paul Gascoigne finisce sulle prime pagine dei quotidiani per qualcosa non di non proprio positivo. L’ex calciatore della Lazio è finito in ospedale in seguito ad una rissa in un albergo di Shoreditch, zona trendy a Est di Londra. Secondo testimonianze raccolte dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’inglese sarebbe caduto dalle scale dopo una colluttazione che avrebbe costretto lo staff dell’hotel a chiamare la polizia. «In questo momento Gazza è nei bagni, sta sbrodolando», ha scritto un avventore sul suo profilo Facebook.
CONFERME – Le voci sono vere, lo afferma Terry Baker, attuale portavoce di Gascoigne: «Ha subito un colpo alla testa, ma non è stato arrestato. Tra oggi e domani sarà rilasciato». Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta, non è la prima volta che l’estroverso calciatore si trova protagonista in vicende simili.