Gasperini: «Atalanta - Napoli, tutto da guadagnare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Atalanta – Napoli, tutto da guadagnare»

Pubblicato

su

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, sul progetto orobico: «Importante la maturazione dei giovani, Kessiè sta facendo cose inaspettate»

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la gara di campionato in programma domani pomeriggio contro il Napoli. Queste le sue parole in sala stampa: «Affrontiamo i più forti con la Juve e il Napoli in questo momento gioca il miglior calcio. Loro hanno i favori del pronostico ma arriviamo bene e non è detto che non si possa far risultato. Fare risultato col Napoli sarebbe un’iniezione di fiducia e ci darebbe un grande slancio».

LE DICHIARAZIONI – Conclude il Gasp: «Abbiamo solamente da guadagnare da questa partita, lunedì la gara contro il Crotone è stata a tratti sminuita. Faremo il necessario per una buona gara: sono qui per sviluppare un progetto, sono fermamente convinto della bontà dello stesso e vado avanti. Kessiè sta facendo delle cose inaspettate, Freuler sta giocando un ottimo calcio, Petagna sta facendo grandi partite. I giovani possono essere importanti, i risultati aiutano moltissimo e sarà fondamentale la maturazione di certi giocatori giovani. Vedo una mentalità in crescita, anche contro il Palermo dove non era andata benissimo».