Gasperini: «Settimana pesante, vittoria importante» | Sky - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Settimana pesante, vittoria importante» | Sky

Pubblicato

su

gasperini

L’Atalanta di Gasperini respira dopo l’1-3 contro il Crotone: gol e risultati dopo la crisi degli ultimi tempi. E su Sportiello-Berisha…

L’Atalanta ritorna a vincere sul campo del Crotone e Gian Piero Gasperini tira un grosso sospiro di sollievo dopo gli ultimi risultati non propriamente positivi. L’1-3 orobico viene commentato così dal tecnico Gasperini al termine di Crotone-Atalanta ai microfoni di Sky Sport: «Ero contento anche per la prestazione vista contro il Palermo, ma in quel caso il risultato non era buono. Oggi sono arrivati gol e risultati. Per noi è una bella iniezione di fiducia. Vittoria importante, questa settimana è stata pesante e  chiariremo anche con la società, importante riuscire ad avere una condivisione di vedute».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Gasperini: «Petagna? Aveva già fatto gol con la Lazio, ho un parco attaccanti importante e numeroso, è il campo a parlare, oggi Petagna ha fatto un’ottima prestazione e ha dimostrato al momento di essere quello più accreditato. In porta ne gioca uno solo, questo non significa che Sportiello non possa ridiventarlo. Anche il ruolo di portiere è cambiato, ci sono anche ottimi secondi che è giusto abbiano il loro spazio».