Gds: Balotelli all'Inter non è utopia, ecco perchà©... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Gds: Balotelli all’Inter non è utopia, ecco perchà©…

Pubblicato

su

Il ritorno di Mario Balotelli all’Inter non è utopia. L’attaccante italiano ora al Manchester City potrebbe dunque tornare a vestire quella maglia nerazzurra che aveva gettato a terra, con tanto di sgomento e critiche da parte di tifosi ed ambiente interista. Tuttavia, Massimo Moratti continua a riservare uno spazio speciale per ‘SuperMario’, vero fuoriclasse (calcisticamente parland0) del settore giovanile dell’Inter. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ci sono una serie di indizi che portano ad immaginare una nuova parentesi interista per Balotelli.

In Inghilterra i tabloid non lasciano in pace Mario nemmeno per un secondo, mettendo in risalto ogni minima ragazzata da parte del nazionale italiano, il quale si sta un po’ stufando della situazione, così come il suo agente, Mino Raiola, che più volte in Inghilterra ha invitato i media a lasciare in pace il suo assistito e che è tornato a parlare col presidente Moratti e la dirigenza dell’Inter. Balotelli non ha problemi solamente lontano dal campo, ma anche per quanto riguarda le squalifiche in campionato, non c’è da scherzare. Le quattro giornate per la scarpata in faccia a Parker nel corso della sfida contro il Tottenham è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero prendere in analisi. Inoltre, Roberto Mancini inizia ad essersi un po’ stancato del rendimento altalenante dell’italiano, il quale non riesce ad essere incisivo nel corso dei novanta minuti.

Moratti, che da sempre ha un debole per i giocatori che in qualche maniera hanno fatto la storia dell’Inter, ritiene che l’esperienza milanese di Balotelli sia finita prematuramente, e vorrebbe riportare il giovane italiano a vestire la maglia della Beneamata. I contatti sono proseguiti anche dopo l’addio, con Moratti che spesso sente Balotelli, e lo scorso giugno ci aveva fatto un pensierino. Tra una battuta e l’altra, una proposta di tornare alla Pinetina ci scappa sempre. La ‘capatina’ fatta nel corso della presentazione di Andrea Stramaccioni è da intendersi come un segnale, o era realmente una semplice ‘carrambata’? In realtà  a Balotelli l’Italia manca molto, così come manca alla sua fidanzata, Raffaella Fico, la quale vorrebbe sempre con sè l’attaccante italiano a Milano. Il mercato è ancora lontano ed andranno disputati anche gli Europei, ma Balotelli nuovamente all’Inter non è utopia.