Genesio: «Buffon strepitoso, Lione frustrato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Genesio: «Buffon strepitoso, Lione frustrato»

Pubblicato

su

buffon, pagliuca

Un super Gigi Buffon fa felice la Juventus e spezza i sogni di promozione dell’Olympique Lione e del suo tecnico Bruno Genesio: le ultime dalla Champions League

Il Lione ha perso in casa con la Juventus in Champions League e c’è rammarico da parte del tecnico Bruno Genesio. Questi in conferenza stampa ha detto: «Siamo delusi e frustrati dal risultato, contavano i tre punti e li ha presi la Juventus. Abbiamo iniziato bene ma poi siamo caduti grazie a un Buffon strepitoso. Oltre al rigore abbiamo avuto 3-4 occasioni nette, con quegli errori cambia il risultato ed è un peccato».

OL IN – «Siamo stati in grado di creare problemi alla Juventus, anche se alla fine non abbiamo vinto credo che ci siano degli aspetti positivi nella partita. Non staremo a piangerci addosso, anzi possiamo essere fieri. Nulla è finito fino a che c’è gioco. C’è il match a Torino e poi col Siviglia. Abbiamo creato problemi e continueremo a farlo» ha detto Genesio prima di chiudere con una battuta sul gol di Cuadrado: «Non l’ho rivisto e non voglio dar colpe. Tutto è cominciato per un errore nostro a destra e serve più attenzione».