Genoa, agente Criscito: «Ballardini saggio. Il Napoli ha staccato la spina»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, agente Criscito: «Ballardini saggio. Il Napoli ha staccato la spina»

Pubblicato

su

criscito

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match di Serie A tra Genoa e Napoli

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match di Serie A tra Genoa e Napoli. Le sue dichiarazioni:

GENOA-NAPOLI – «Ballardini è un uomo saggio e un tecnico preparato, con poche mosse ha dato un equilibrio che la squadra non aveva più. I risultati gli stanno dando ragione. Credo che il calcio sia una ricetta semplice: l’equilibrio, la determinazione e il senso di appartenenza sono più importanti di una tattica. Chiaramente serve tutto il complessivo ma queste cose sono molto importanti. Il Napoli deve essere motivato perché anche a Verona era partito bene e poi forse ha staccato un po’ la spina venendo punito. Il campionato è molto strano».

ALLENATORI DI SERIE A – «Italiano ha fatto molto bene, ha fatto un filotto. Ha vinto la Serie D, poi la Lega Pro con il Trapani e poi è stato promosso con lo Spezia. Allenatore preparato, determinato e concentrato. L’atteggiamento vincente è quello dei cannibali come Juric e Gasperini».