Genoa, Perinetti raggiante dopo l'exploit contro la Juve: «Grande soddisfazione, Pandev un esempio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Perinetti raggiante dopo l’exploit contro la Juve: «Grande soddisfazione, Pandev un esempio»

Pubblicato

su

perinetti venezia

Le dichiarazioni del direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, il giorno dopo la vittoria del Grifone contro la Juventus

Il successo clamoroso del Genoa contro la Juventus ha scatenato l’euforia nell’ambiente del ‘Grifone’. Ai microfoni di Radio Crc, un raggiante Giorgio Perinetti (dg del Genoa) ha manifestato tutta la propria gioia per la prestazione della propria squadra contro una delle squadre più forti al mondo. «Battere la Juventus – ha dichiarato Perinetti – è stata una grande soddisfazione. Sia all’andata sia al ritorno abbiamo fatto due prestazioni ottime». Il dg rossoblu ha poi parlato anche dell’esultanza di Pandev diventata virale anche sui social: «La sua esultanza è quella di un giocatore che si diverte ancora a giocare a pallone ed è un esempio per i più giovani. Fino a quando vorrà, potrà restare».

Poi Perinetti ha parlato dettagliatamente delle prestazioni al di sopra delle righe di alcuni giocatori: «Sturaro è molto bravo e ha esperienze alle spalle. Ha ancora l’entusiasmo e lo spirito genoano e nel tempo, risponderà ai commenti da bar fatti di recente da qualcuno. Anche Criscito è un giocatore che ha rifiutato offerte dallo Zenit e di altri top club perché ama Genoa. Romero ha fatto una grande partita ed è stato bravo a non farsi condizionare dall’ammonizione».