Preziosi ai pescaresi: «Non avete fatto punti in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi ai pescaresi: «Non avete fatto punti in campo»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Genoa: Enrico Preziosi furibondo dopo la partita attacca i giornalisti delle emittenti abruzzesi. Il riferimento è alla vittoria a tavolino del Pescara contro il Sassuolo qualche settimana fa: il video dell’accaduto

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi contro tutto e tutti. Ieri, al termine della partita pareggiata contro il Pescara, il numero uno rossoblu se l’è presa con alcune contestate decisioni arbitrali dando all’arbitro Massimiliano Irrati del matto (per lui possibile un provvedimento disciplinare). Non è finita qui però, perché sempre al termine della gara il presidente genoano era talmente furibondo da attaccare anche i giornalisti ospiti, quelli pescaresi appunto: «Con voi non parlo, non avete fatto nemmeno un punto sul campo!».

GENOA: PREZIOSI CONTRO IL PESCARA – Il riferimento di Preziosi, nemmeno tanto sottinteso, è alla vittoria ottenuta dal Pescara a tavolino contro il Sassuolo (che aveva schierato Antonino Ragusa in campo pur non potendo) e, ovviamente, al punto ottenuto ieri secondo il numero uno dei rossoblu in maniera altrettanto contestata o comunque, nell’opinione del numero uno rossoblu, non lineare… Qui sopra il video di quanto accaduto.