Genoa, Shevchenko: «La salvezza sarebbe come una Champions. Sulla Roma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Genoa, Shevchenko: «La salvezza sarebbe come una Champions. Sulla Roma…»

Pubblicato

su

Andryi Shevchenko ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma: le sue dichiarazioni

Andryi Shevchenko ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

TANTI INFORTUNI – «Sorrido perché a Genova c’è il sole e serve ottimismo anche se abbiamo tantissimi infortunati. Ci mancherà moltissimo Criscito, per qualità e importanza all’interno della squadra. Penso ci sia qualche responsabilità del terreno di gioco di Pegli negli infortuni. Ne ho già parlato con la società e ora dobbiamo pensare ad allenarci, prima di Natale faranno i lavori».

SALVEZZA COME SCUDETTO – «No, sarebbe come una Champions».

GIOCO – «Non vedremo necessariamente la mia idea di calcio, mi devo adeguare ai giocatori che ho. E per questo domani vedrete il sistema di gioco più congeniale ai giocatori che ho a disposizione. Stiamo cercando compattezza. Pandev è un giocatore fantastico e disponibile, vedremo se domani giocherà».

MOURINHO – «Al di là degli ultimi risultati, la Roma è una squadra molto forte, pericolosa nei calci piazzati e che sa creare molte occasioni. Al di là di quello che è stato scritto io ho grande stima per Josè come allenatore e come uomo. Se mi ha fatto giocare poco al Chelsea è perché avevo avuto molti infortuni e lui è sempre stato chiaro e onesto con me nel dire che giocava chi era nelle condizioni migliori».

Facebook

video