Ghoulam, il Napoli temporeggia per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam, il Napoli temporeggia per il rinnovo

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Nonostante ci sia una bozza d’accordo, il Napoli continua ad aspettare per mettere in pratica il rinnovo di Faouzi Ghoulam

Una faccenda che forse dovrebbe esser chiusa da tempo: questa è la sintesi della vicenda contrattuale di Faouzi Ghoulam. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, qualcosa è cambiato nella trattativa che il d.s. Giuntoli e il terzino hanno concordato per il rinnovo. Le parti avevano raggiunto l’accordo sulla base di un prolungamento del contratto per le prossime cinque stagioni, con uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti oltre a una serie di bonus. Ebbene, dopo l’infortunio, la firma è stata rimandata.

UN NUOVO CAOS – Aurelio De Laurentiis vuole evitare un nuovo caso Zuniga che, all’indomani della firma del rinnovo, decise di farsi operare per un problema al ginocchio e da allora non è più rientrato nei piani tecnici del club, incassando comunque uno stipendio di 4 milioni a stagione: tutt’ora è ancora stipendiato dal Napoli e lo sarà fino a giugno. Ghoulam, invece, è pronto a firmare il nuovo accordo che comprende anche l’inserimento della clausola rescissoria per l’estero, fissata da De Laurentiis a 35 milioni di euro. La decisione è tutta nelle mani del presidente: sarà lui a decidere i tempi per la firma ed è ipotizzabile che il tutto venga rimandato alla prossima primavera, quando si avrà un quadro più preciso sulle condizioni del giocatore.