Giampaolo già a rischio? La Sampdoria pensa a Pioli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo già a rischio? La Sampdoria pensa a Pioli

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, sarebbe già a rischio. La sfida con il Palermo sarà decisiva per l’allenatore blucerchiato. Piace Pioli

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, sarebbe a rischio esonero. Il club blucerchiato ha iniziato molto bene la stagione centrando due vittorie nelle prime due giornate ma il mese di settembre è stato terribile per i blucerchiati perché dopo la sosta sono arrivate solo 4 sconfitte in 4 gare. Il ko con il Cagliari, arrivato a causa di un clamoroso errore di Viviano, uno dei migliori da un anno a questa parte, potrebbe essere decisivo per l’allenatore della Samp.

ATTENZIONE AL PALERMO – Stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport” la società ha ribadito piena fiducia in Giampaolo, convinta che alla lunga il lavoro del tecnico porterà i suoi frutti. Il club doriano riconosce l’ottimo lavoro dell’allenatore, soprattutto con i giovani (valorizzati, su tutti, Linetty e Torreira) e anche lo scorso anno l’allenatore iniziò malissimo: con l’Empoli riuscì a collezionare solo 4 punti in 6 giornate. Quella contro il Palermo domenica a Marassi è già una gara da non sbagliare. La squadra di De Zerbi è un punto sotto la Sampdoria e una sconfitta potrebbe complicare ulteriormente i piani di Marco Giampaolo. Per questo il nome di Pioli torna a riecheggiare nelle stanze doriane…