Ferrari: «Non voglio vedere il Crotone ultimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ferrari: «Non voglio vedere il Crotone ultimo»

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Il Crotone ultimo in classifica affronta un Torino lanciatissimo e Gian Marco Ferrari vuole uno Scida pieno di tifosi e una squadra grintosa

Gian Marco Ferrari e la salvezza del Crotone, il difensore ha parlato del momento dei pitagorici e ha detto: «Si nota molto la differenza tra Serie A e Serie B ma non c’è tempo da perdere perché se mi adatto sarà meglio per me e la squadra. Contro il Torino sarà una gara difficile perché loro sono lanciati e hanno un attacco straordinario. Sono una squadra tra le più in forma, hanno facilità di corsa e trovano bene la porta. Abbiamo rotto il ghiaccio e sappiamo come si vince in Serie A, lo abbiamo fatto con il Chievo e proveremo a farlo anche nelle prossime due gare».

CROTONE IN FERRARI – Ancora Ferrari ha aggiunto: «Non sarà una cosa semplice, contro il Torino non dobbiamo e non possiamo avere nemmeno un briciolo di esitazioneNella prossima sfida dovremo comunque essere bravi a sfruttare ogni loro piccola distrazione, poi spero di vincere anche perché non voglio vedere il Crotone ultimo in classifica. Chiediamo sostegno ai fan, l’apporto della nostra tifoseria sarà fondamentale. Ormai sembra che la classifica si sia spaccata in diversi tronconi. Quello che interessa noi naturalmente è quello della salvezza dove ce la lottiamo con Empoli, Pescara e Palermo a meno di scivoloni clamorosi di altre».