Giggs, stilettata ironica contro Ibra: «Abbiamo giocato 2 mila partite insieme, ma lui.. » - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Giggs, stilettata ironica contro Ibra: «Abbiamo giocato 2 mila partite insieme, ma lui.. »

Pubblicato

su

Giggs

Giggs risponde ironicamente a Ibra che aveva attaccato duramente gli ex compagni di squadra per le critiche all’attuale Manchester United

Ryan Giggs sceglie l’ironia per rispondere alle allusioni di Zlatan Ibrahimovic che ha accusato gli ex compagni di essere troppo critici con la squadra oggi allenata da Solskjaer. «Noi abbiamo giocato più di 2.000 partite insieme, ma sicuramente lui ne sa di più…» ha commentato ironicamente l’ex attaccante gallese, autentica bandiera dei Red Devils. Il fuoriclasse svedese era stato particolarmente critico nei confronti di Gary Neville, Paul Scholes e Paul Ince che insieme a Giggs e sotto la guida Ferguson, hanno fatto incetta di trofei in patria e in Europa.

«Tutto quello che succede – aveva commentato Ibra – viene giudicato rispetto all’era Ferguson. Io non vorrei piu’ che si parlasse di Ferguson perchè chi arriva deve poter scrivere la propria storia. Non vorrei piu’ sentir parlare di passato. Ferguson ha il suo posto nella storia ma ora lo United deve trovare una nuova indentità».