Goretzka, irrompe il Barcellona: Juventus e Milan beffate
Connettiti con noi

Barcellona

Goretzka, irrompe il Barcellona: Juventus e Milan beffate

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Leon Goretzka, in scadenza di contratto nel 2018, potrebbe lasciare lo Schalke 04 già a gennaio: su di lui c’è il Barcellona

Brutte notizie per Juventus e Milan, e in generale per tutte le squadre che speravano di strappare allo Schalke – magari a parametro 0 – Leon Goretzka. Sul centrocampista tedesco, c’è infatti da registrare l’irruzione del Barcellona, che è pronto a formulare un’offerta alla formazione di Gelsenkirchen già nel mercato di gennaio.

I blaugrana, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbero disposti a corrispondere allo Schalke una cifra comunque inferiore al valore reale del cartellino di Goretzka (fissato a circa 25 milioni di euro), inserendo però come contropartita uno tra Arda Turan, Rafinha e Andre Gomes. Lo Schalke sarebbe ben contento di accettare l’offerta del Barcellona, in primis per non perdere il giocatore gratis, in secondo luogo per evitare che il Bayern Monaco, descritto come molto interessato a Gor, si fiondi a giugno su un ragazzo capace di realizzare 8 gol e 6 assist nell’ultima stagione. Insomma, un’occasione sfumata per le italiane…