Udinese, Gotti: «Difficile commentare e concepire il numero di rigori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti: «Difficile commentare e concepire il numero di rigori»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha parlato dopo la sconfitta contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni a fine gara

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv al termine del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Negli ultimi mesi ci sono già successe diverse situazioni simili e anche oggi non ci meritavamo di perdere. Nonostante le difficoltà la squadra ha provato ad ottenere il massimo e di trovare la vittoria che in casa manca da troppo tempo, poi se non solo non vinciamo ma addirittura la perdiamo con un rigore del genere allora diventa difficile anche commentare. Il calo è sia dal punto di vista fisico che di atteggiamento, aldilà della stanchezza dopo la trasferta di Napoli. Il tipo ed il numero di infortuni e di rigori che abbiamo avuto quest’anno sono anche difficili da concepire e come allenatore sono anche situazioni difficili da maneggiare. Spesso i risultati non rispecchiano quanto visto in campo e questo mi lascia amareggiato. La forza dello sportivo però deve essere quella di lottare e tirare fuori sempre il massimo, volendo giocarsi bene anche la mano svantaggiosa».