Hamsik: «Bene senza Higuain? Siamo felici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Hamsik: «Bene senza Higuain? Siamo felici»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha commentato il successo degli azzurri in casa contro il Chievo Verona per 2 a 0. Le dichiarazioni di Marekiaro

Vittoria per il Napoli contro il Chievo Verona grazie ai gol di Gabbiadini e Hamsik. Marekiaro ha realizzato il gol del definitivo 2 a 0, trovando la sua centesima rete con la maglia del club azzurro. Dopo aver superato Maradona nei gol segnati in A con il Napoli, il capitano degli azzurri ha superato un altro importantissimo traguardo personale.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Marekiaro a “Premium Sport“: «Contava vincere oggi, in casa, e l’abbiamo fatto contro una squadra tosta e siamo contenti di questa vittoria. I 100 gol con la maglia del Napoli? Sono contentissimo ma contano i risultati della squadra. Siamo in alto e ora è questo quello che conta di più. Ora pensiamo alla Champions League. Sarà importante fare punti in casa dopo la prima vittoria in trasferta ma il Benfica è una squadra tosta che gioca la Champions ogni anno e ora dovremo prepararci e riposare al meglio. Bene senza Higuain? Un bell’inizio di campionato, non abbiamo perso una partita, abbiamo fatto tanti punti in più rispetto allo scorso anno e siamo felici».