Hazard via senza Champions: Juventus nel giardino "dell'Eden" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hazard via senza Champions: Juventus nel giardino “dell’Eden”

Pubblicato

su

premier league 26ª giornata hazard

Eden Hazard potrebbe lasciare il Chelsea se il club londinese non dovesse tornare in Champions League. Ci pensa anche la Juventus

Eden Hazard, talentuoso esterno d’attacco del Chelsea, è rimasto in Blues in estate nonostante il decimo posto conseguito nella scorsa stagione che non ha permesso al club londinese di giocare le coppe europee e in particolar modo la Champions League. Il giocatore ha ricevuto diverse offerte ma voleva riscattare la brutta stagione e ha respinto gli assalti dei grandi club europei. Una nuova mancata qualificazione in Champions League potrebbe però cambiare le carte in tavola.

NEL GIARDINO DELL’EDEN – Due anni senza la musichetta della Champions sarebbero troppi per il talento belga che a quel punto chiederebbe la cessione. Secondo “Tuttosport” anche la Juventus potrebbe entrare in scena. I bianconeri cercano volti nuovi in attacco e oltre ai soliti noti Cavani e Sanchez anche Hazard sarebbe uno dei papabili a raggiungere Massimiliano Allegri a Vinovo che, in caso il colpaccio, che al momento resta una suggestione, dovesse andare in porto, sarebbe ‘costretto’ ad abbandonare il 3-5-2 e a passare a un 4-2-3-1 o a un 4-3-3.