Hainer (pres. Bayern Monaco): «Lewandowski a lungo con noi, è il migliore del mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Hainer (pres. Bayern Monaco): «Lewandowski a lungo con noi, è il migliore del mondo»

Pubblicato

su

Lewandowski

Il presidente del Bayern Monaco Herbert Heiner ha parlato del suo club e di Robert Lewandowski. Ecco le sue parole

Il presidente del Bayern Monaco Herbert Heiner ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale del club in cui parla della società e di Robert Lewandowsi. Ecco le sue parole.

PANDEMIA – «Le persone non dovrebbero sottovalutare gli effetti del coronavirus, anche se siamo stati in grado di sbarcare il lunario in un modo relativamente sereno. Ha lasciato notevoli segni su tutti, anche su di noi. Ad eccezione di Dayot Upamecano, quest’estate non effettueremo grossi movimenti. Abbiamo ingaggiato Omar Richards e rientreranno sette giocatori che erano in prestito. L’obiettivo è rafforzare la rosa su tutta la linea. Tuttavia, la qualità è così alta che non abbiamo bisogno di ulteriori acquisti straordinari. Il mix è quello giusto»

LEWANDOWSKI – «Robert è il miglior attaccante del mondo. Ha ancora un contratto di due anni qui e immagino che lo terremo anche più a lungo. In questo momento è a 277 gol con noi; se dovesse restare in salute e prolungare, è possibile che superi il record di 365 reti di Gerd Muller. Robert è una vera manna dal cielo per noi»

NAGELSMANN – «Julian Nagelsmann è uno degli allenatori più ricercati del calcio internazionale. A soli 33 anni, ha dimostrato di poter allenare squadre di alto livello e fa giocare un calcio che entusiasma i tifosi. Lo avevamo nel nostro radar da molto tempo e ora siamo molto felici che sia con noi»