HIGHLIGHTS Torino Genoa: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Coppa Italia

HIGHLIGHTS Torino Genoa: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Genoa Udinese

Gol e azioni salienti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: highlights Torino Genoa

Gol e azioni salienti del match tra Torino e Genoa, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020.

15′ Gol di Favilli – Grande azione sulla sinistra di Cassata che si invola verso la porta e serve un pallone che l’attaccante deve solo depositare in rete.

17′ Tiro di Favilli – Ci prova ancora il centravanti. La sua conclusione di sinistro è troppo debole e bloccata facilmente da Sirigu.

23′ Gol di De Silvestri – Azione prolungata del Torno che si conclude con la rete dell’esterno, che di prepotenza ribadisce in porta un assist dalla sinistra di Berenguer.

30′ Colpo di testa di Goldaniga – Il difensore del Genoa ha la possibilità di staccare tutto solo accogliendo un cross dalla trequarti. La mira non è precisa e il pallone si alza sopra la traversa di Sirigu.

34′ Tiro di Agudelo – Serpentina dell’attaccante in area del Torino e conclusione col destro. Balzo felino di Sirigu che smanaccia la palla dall’incrocio.

40′ Tiro di Meitè – Botta da fuori da parte del centrocampista che Radu riesce a bloccare senza troppi problemi nonostante l’insidioso rimbalzo.

57′ Occasione per il Toro – Buona azione sull’asse Zaza-Belotti, coi due che combinano fino a presentarsi pericolosamente in area del Genoa. L’assist dell’11 non viene accolto dal capitano granata per una buona copertura della difesa.

66′ Tiro di Favilli – L’attaccante si libera bene dalla marcatura e lascia partire un potente sinistro. Attento Sirigu a vegliare sul primo palo e respingere in angolo.

72′ Parata di Radu – Cross dalla sinistra di Laxalt, su cui stacca in maniera portentosa Belotti. L’incornata del capitano granata è respinta da un salto felino del portiere del Genoa.

91′ Tiro di Bonifazi – Destro secco del difensore del Torino, per l’occasione in zona offensiva. Attento Radu e respingere coi pugni.

Supplementari

93′ Tiro di Berenguer – Buon movimento del fantasista granata che dal limite dell’area prova a mirare sul secondo palo con un destro a giro. Pallone alto.

99′ Parata di Radu – Altro intervento decisivo del portiere del Genoa che stavolta sbarra la strada a Djidji, che aveva staccato perfettamente da corner.

106′ Punizione di Belotti – Destro incrociato del capitano granata da calcio da fermo. Bravissimo ancora Radu a distendersi e deviare in angolo.

107′ Espulso Meitè – Doppio giallo per il centrocampista del Torino che è costretto a lasciare il campo.

Calci di rigore

Belotti – Gol

Destro – Gol

Millico – Gol

Favilli – Gol

Rincon – Gol

Cassata – Gol

Ola Aina – Gol

Radovanovic – Errore

Berenguer – Gol