Hoffenheim, tifosi colpiti da feci e urine - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Hoffenheim, tifosi colpiti da feci e urine

Pubblicato

su

bundesliga

I tifosi dell’Hoffenheim, arrivati a Magonza per assistere al match contro il Mainz, sono stati, loro malgrado, vittime di un brutto episodio

SUCCEDE ANCHE IN BUNDES – La Bundesliga si è sempre contraddistinta per il corretto comportamento dei supporters dei club di massima serie tedesca. Stavolta no, visto quanto accaduto ai poveri tifosi dell’Hoffenheim. Questi ultimi, secondo quanto si legge su ItaSportPress, si sono visti coinvolti in un agguato domenica: i 400 supporters che viaggiavano in traghetto sono stati colpiti, appunto, da feci e urine che sarebbero state gettate in un secchio da due persone presenti sul ponte. Peter Hofmann, presidente del club, non ci sta e dice: «Quanto accaduto è davvero disumano, si è corso il rischio di incappare in una tragedia. Se pensavano di fare uno scherzo divertente, si sbagliano di grosso. Ora spero che venga fatta chiarezza sull’episodio». Non ci sono stati feriti, fortunatamente, soltanto puzza e paura.

CARNEVALE TRISTE – I tifosi del Mainz, e i cittadini stessi di Magonza, solitamente sono noti per le loro sfarzose sfilate nel periodo di Carnevale. Una tradizione che si ripete ogni anno, cui prendono parte anche gli elementi della rosa della squadra di calcio. Stavolta, invece, si sono contraddistinti per qualcosa di estremamente negativo e vergognoso nei confronti dei malcapitati dell’Hoffenheim.